Chi Siamo

La società ARMENIO è stata costituita nell’anno 2002.
Fino al 2010 l’attività principale è stata esercitata nel settore tipolitografico; l’azienda dispone infatti di attrezzature specifiche per la stampa offset e digitale.
L’impresa forma il proprio personale direttamente in azienda, sia per quanto riguarda l’utilizzo dei software per la grafica che delle macchine da stampa.
La nostra è un’azienda a ciclo completo in grado di curare al suo interno tutte le fasi della produzione: dalla progettazione grafica alla stampa all’allestimento.
Dal 2010 ARMENIO, con ottimi risultati, si propone sul mercato come rivenditore di cancelleria, cartoleria, consumabili, arredi, macchine per ufficio, modulistica, etc., rifornendo enti pubblici, scuole e aziende private.
L’intraprendenza e la voglia di crescere, che da sempre ci caratterizzano, ci hanno spinto a tenerci al passo coi tempi utilizzando il canale dell’e-commerce, che ci ha permesso di allargare il nostro bacino di utenza e di offrire a tutti la possibilità di acquistare on line i nostri prodotti, a prezzi sempre più vantaggiosi, in maniera semplice sicura e immediata.